giovedì 9 luglio 2009

TRICOLORI PULCINI, GEMINIANI OK ... il piccolo Woods ...

L’attesissimo Domenico Geminiani il 13enne del GC Faenza Le Cicogne, babbo romagnolo e mamma caraibica che studia negli Stati Uniti dove ha già vinto gare importanti ed è stato ribattezzato “il piccolo Woods” e viene in Italia d’estate si è portato subito al comando con 72 colpi nel Campionato Nazionale Pulcini all’Ugolino Firenze. A 2 colpi l'altro favorito del torneo, Federico Zucchetti (Bogogno), a 3 Federico Rovegno (Rapallo) e a 5 Alessandro Bianco (Grugliasco) e Luigi Botta (Cherasco). Seguono con 78 Lorenzo Scalise (Brianza), Carlo Castelli (Bergamo) e Matteo Moscheni (Bergamo).

1 commento:

silvia ha detto...

Ottimo gioco anche nella seconda giornata, ma DOMENICO GEMINIANI ha veramente dato il meglio di sè nella finale, concludendo con 217 COLPI(72 75 70), ben dodici dal secondo classificato; riconfermando egregiamente il titolo conquistato lo scorso anno.
Ma ancora più sorprendenti, la determinazione, concentrazione e maturità di gioco con la quale Domenico ha stupito i presenti, davvero RARA PER UN RAGAZZO DI SOLI 13 ANNI.
GRANDE DOMENICO!!!
SILVIA


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form