mercoledì 29 luglio 2009

... la Prima " BUCAinUNO "... al RivieraGolf



Sabato 25 si è giocata l’Orange Jacket National 2009 sul green del Rivieragolfresort di San Giovanni in Marignano
Da segnalare il fantastico colpo della socia del Rivieragolf
Marina Marconi che alla buca otto ha realizzato la prima " BUCAinUNO " del Rivieragolfresort, ... complimenti !!

... fa BUCAinUNO colpendo un'altra pallina ... !!



E' accaduto al RBC Canadian Open alla buca 15.
... Green ondulato, ... impatto con un'altra pallina e un po' di ... fortuna, hanno permesso a Leif Olson di andare in buca con un colpo solo dalla distanza di 118 m. Grazie a questa "prodezza", il golfista americano, ha vinto una BMW Z4 Roadster da 51.650 dollari.
Fonte: La Stampa

martedì 28 luglio 2009

... al Mondo, chi è più bravo di KIM JONG ?...



Propaganda comunista: undici "BUCAinUNO" in una partita !! ... Impossibile? Non per Kim Jong Il. Il «caro leader» di Pyongyang, oltretutto nella prima partita della sua vita, avrebbe, infatti, imbucato per undici volte la pallina da golf in un solo colpo. L'impresa «miracolosa» è confermata dal ministero dell'informazione della Corea del Nord ...!!!
(CNR Media 27-07-2009)

domenica 26 luglio 2009

...BUCAinUNO e ... partenza per Santo Domingo !!


BUCAinUNO per Domenico Finamore
. Socio del Golf Toscana e, con un colpo definito dai presenti praticamente perfetto, ha imbucato al par 3 della buca 11 al primo tiro vincendo così il viaggio da sogno in programma a Santo Domingo dal 13 al 22 Dicembre 2009

giovedì 23 luglio 2009

... Ero in campo con Tiger ... MA HO GIOCATO MEGLIO...


Il golf non è solo uno sport, è anche un rituale che comprende abilità, rispetto, esperienza, carattere, coraggio, perspicacia, pazienza, integrità, determinazione e ostinazione. Ah già, anche bravura. Sembrerebbe impossibile ma queste doti già le possiede
Matteo Manassero, 16enne veronese che ha giocato nell'Open Championship alla pari con i più grandi campioni facendo meglio di molti di loro. "Ho giocato nello stesso torneo di Tiger Woods, ma ho giocato meglio", si stupisce il dilettante che gioca per i colori di Gardagolf. Eppure nel golf accade anche questo: un ragazzo dilettante che fa meglio dell'assoluto e supremo Numero Uno al mondo dei professionisti. (di MariaPia Gennaro-ilGiornale)

mercoledì 22 luglio 2009

... che dilettante ...!!! ...DUE " BUCAinUNO "


... una per mano ... è stato Ed Platzer, dilettante che risiede a Bowling Green, nell'Ohio. La pallina da golf è entrata per due volte in buca in un colpo solo, prima da destrimano poi da mancino: ... due favolose " BUCAinUNO " ...!!! Lo scorso mese con uno swing mancino, ... quindici anni fa direttamente dal tee con la mano destra.
Gli statistici dello United States Golf Register, che da 13 anni tengono scrupolosamente conto delle " BUCAinUNO ", assicurano che nei loro archivi non figurano precedenti simili.

lunedì 20 luglio 2009

... BUCAinUNO al Cervino ...


... ecco la prima ... BUCAinUNO ... nel nuovissimo 18 buche del Cervino. L'ha messa a segno il Pro Andrea Pesce nella quattro giorni Pro Am di Breuil Cervinia, gare di altissimo livello, era presente anche Emanuele Canonica.

sabato 18 luglio 2009

... cosa vuol dire ... fare una BUCA ! !


...qualche volta la pallina si avvicina alla buca, qualche volta no e qualche volta ... ecco il colpo magico !!! ... La pallina va in buca. Mi sento bene, mi sento soddisfatto della mia vita, delle cose che ho fatto e che ho scelto ... !!! ... fino alla prossima buca mancata !!!

mercoledì 15 luglio 2009

Il campo da golf piu' lungo del mondo

In Australia e' in costruzione il campo da golf piu' lungo del mondo con 18 buche su 1.365 km attraverso il deserto di Nullarbor. Il 'Nullarbor Links 18 holes' si snoda sulla Eyre Highway, con la 1/a buca a Kalgoorlie in Australia occidentale e le altre in paesini e allevamenti di pecore lungo l'autostrada, fino a Ceduna sulla costa meridionale. Il 'Nullarbor Links 18 holes' sara' inaugurato a ottobre. (di Stefano Bragatto)

lunedì 13 luglio 2009

... una BUCA ...


... non basta una pallina e una mazza ... per giocare a Golf !! ... deve esserci anche ... una buca !!!

giovedì 9 luglio 2009

TRICOLORI PULCINI, GEMINIANI OK ... il piccolo Woods ...

L’attesissimo Domenico Geminiani il 13enne del GC Faenza Le Cicogne, babbo romagnolo e mamma caraibica che studia negli Stati Uniti dove ha già vinto gare importanti ed è stato ribattezzato “il piccolo Woods” e viene in Italia d’estate si è portato subito al comando con 72 colpi nel Campionato Nazionale Pulcini all’Ugolino Firenze. A 2 colpi l'altro favorito del torneo, Federico Zucchetti (Bogogno), a 3 Federico Rovegno (Rapallo) e a 5 Alessandro Bianco (Grugliasco) e Luigi Botta (Cherasco). Seguono con 78 Lorenzo Scalise (Brianza), Carlo Castelli (Bergamo) e Matteo Moscheni (Bergamo).

martedì 7 luglio 2009

... è LUNA PIENA ... vince anche in NORVEGIA


Diana Luna ha realizato una 'BUCAinUNO' centrando con un solo colpo la buca 15, par 3 di 148 metri,
... compiendo un'impresa che, nel golf italiano, non ha precedenti. Infatti, dopo aver domato il link scozzese di Portmarnock la settimana scorsa aggiudicandosi l'AIB Irish Open, la Luna è andata a vincere in Norvegia, a Larvik, il SAS Ladies Masters. Non succede spesso nel golf di vincere due titoli consecutivi.
Il sogno di Diana ora è vicino, quasi tangibile: entrare a far parte del team europeo di Solheim Cup (la sfida che oppone le giocatrici europee a quelle statunitensi) che si svolgerà dal 21 al 23 agosto nella tana del lupo ovvero sul tracciato del Rich Harvest Farms, a Sugar Grove, nell'Illinois.
(08/07/2009 il Giornale)

GOLF CLUB CENTO - TROFEO OTTICA PRADELLI - 5 luglio 2009

Prima Categoria Netto

-1 Gallerani Alberto 39

-2 Toffanetti Vittorio 37

Seconda Categoria Netto

-1 Casini Achille 40

-2 Patelli Guido 39

1^ Lady

Chiarini Daniela 31

1° Senior

Weldu Russom Zekarias 36

Nearest to the pin

Negrini Enrico

FOTO

mercoledì 1 luglio 2009

IMPEGNATA PER LA DIFFUSIONE DEL GOLF TRA I GIOVANISSIMI


Diana Luna ha trionfato con 205 colpi (68 69 68) nell'AIB Irish Open, il torneo del Ladies European Tour svoltosi al Portmarnock Links di Portmarnock, nei pressi di Dublino in Irlanda
Questo successo - e i 75 mila euro di guadagno - la portano direttamente al secondo posto nel ranlink europeo, alle spalle di Marianne Skarpnord (NOR).

by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form