venerdì 17 dicembre 2010

... GOLF a FIRENZE sul PONTE VECCHIO !!


Anche quest'anno si disputerà a Firenze dal 17 al 19 Dicembre prossimo l'edizione 2010 del Ponte Vecchio Challenge. Italia, Svezia, Svizzera, Norvegia, Gran Bretagna, Scozia, Spagna e Danimarca, dal tee di Ponte Vecchio, dovranno mandare in buca la pallina nelle isole galleggianti sull’Arno, illuminate per l’occasione con un sistema di led a basso consumo energetico.
"Questa iniziativa – spiega Michele Costantino, Presidente di Imc Group- Media Vip, che organizza l’evento - va nella direzione indicata dal recente disegno di legge che vede il golf come uno dei mezzi di incoming turistico internazionale ma è anche la conferma della validità del format cha abbiamo creato undici anni fa”.
Diana Luna e la scozzese Catriona Matthew che ben figurano nella Women’s World Ranking List, dovranno contendere il titolo di best approach ai blasonati campioni maschi, come Jan Are Larsern o Robert Karlsson.

... ULTIME NOTIZIE !!... Ha vinto lo spagnolo Alejandro Canizares, ma all’undicesima edizione del Ponte Vecchio Golf Challenge l’attesa Diana Luna, unica italiana in gara, ha saputo farsi valere conquistando un posto in semifinale.

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form