giovedì 27 gennaio 2011

FARMERS INSURANCE OPEN


... c'è anche TIGER WOODS nel quarto torneo stagionale dell'US PGA Tour che si svolge al Torrey Pines Golf Course di La Jolla in California (27-30 gennaio). C'è molta attesa per il suo ritorno in campo, per vedere la sua reazione alla perdita della seconda posizione nel world ranking, superato da Martin Kaymer. Al via anche Phil Mickelson, il fijano Vijay Singh, l'argentino Angel Cabrera, il colombiano Camilo Villegas, il canadese Mike Weir e il venezuelano Jhonattan Vegas, vincitore domenica scorsa del Bob Hope Classic.

VOLVO GOLF CHAMPIONS
... Ottimo inizio per i giocatori italiani impegnati nel Volvo Golf Champions (European Tour) che si sta svolgendo sul percorso del Royal Golf Club (par 72) a Riffa nel Bahrain: infatti Francesco Molinari è al secondo posto con 66 colpi, sei sotto par, Matteo Manassero al sesto con 67 ed Edoardo Molinari al 14° ...
-----------
... 2^ GIORNATA -- Edoardo Molinari è stato il grande protagonista della seconda giornata del Volvo Golf Champions (European Tour), dopo una partenza bruciante con sei birdie consecutivi, è salito dal 14° al "PRIMO POSTO" dove è rimasto a lungo solitario prima di essere raggiunto dal francese Raphael Jacquelin (68 65), dallo svedese Peter Hanson (66 67) e dallo spagnolo Miguel Angel Jimenez (68 65), che nelle ultime buche ha dovuto usare il sand sul green avendo spaccato il putter in un impeto di rabbia dopo un errore. Francesco Molinari, nono. Matteo Manassero, 18°.

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form