sabato 26 febbraio 2011

WGC Accenture Match Play - Ritz-Carlton GolfClub a Marana in Arizona


... grande MANASSERO, ma è stato battuto al terzo turno dall'inglese Luke Donald numero nove al mondo. "Ho incontrato un giocatore che è molto portato per questo torneo - ha detto l'azzurro -. Luke non ha segnato bogey e quando ha sbagliato qualche colpo ha sempre recuperato. Ha fatto ogni cosa nel modo giusto. Io sono molto contento per come mi sono comportato in questa settimana e anche per essere arrivato al terzo turno. Oggi non ho giocato meno bene degli altri giorni, ho solo trovato un avversario veramente duro" ... comunque, bravo Matteo !!

domenica 27.02.2011
Ultime Notizie !
... infatti, ha vinto meritatamente LUKE DONALD ! ... bravissimo ! ha sconfitto in finale il tedesco Martin Kaymer (diventato il numero 1 nel ranking mondiale) per 3/2. Donald, 33 anni, guadagna 6 posizioni nel ranking e ora è il numero 3 del mondo ... complimenti !!

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form