domenica 18 dicembre 2011

JBWere Masters, torneo dell’Australasia


15-18 dicembre
quindici sotto par, l'inglese Ian Poulter ha avuto ragione dei giocatori di casa. Ha iniziato il giro conclusivo con grande determinazione realizzando subito un eagle con cui ha agguantato l'avversario, che poi ha staccato con due birdie prima del giro di boa.
Manassero ha iniziato il torneo con un penalizzante 76 (+5), ma ha ben reagito evitando il taglio e poi con orgoglio ha abbandonato le posizioni di coda con un 68 (-3). E' partito con un eagle e un birdie, ma alla quarta buca si è trovato in par per un bogey e un doppio bogey. Da quel momento non ha commesso più errori e con tre birdie ha fissato lo score, si è classificato al 29/o posto con -1 recuperando diciannove posizioni.


*********************************
14-17 dicembre
Omega Dubai Ladies Masters
La statunitense Alexis Thompson, (273 - 70 66 70 67, -15) ha dominato l’Omega Dubai Ladies Masters, ultimo torneo stagionale del Ladies European Tour svoltosi sul percorso dell’Emirates Golf Course a Dubai. A 16 anni, dieci mesi e 7 giorni è diventata la più giovane professionista a vincere nel circuito femminile europeo, dopo aver centrato a settembre lo stesso obiettivo nel LPGA Tour.
Bella prestazione di Margherita Rigon, 12ª con -5, che è rimasta sempre nelle posizioni di testa e che con i 7.800 euro guadagnati è salita a 76° posto nell'ordine di merito salvando in extremis la 'carta'. A metà classifica, dopo un andamento altalenante, Veronica Zorzi, 25ª con -2, Diana Luna 30ª con il par, Giulia Sergas 37ª con +1 e in bassa Sophie Sandolo, 50ª. Non ha superato il taglio Stefania Croce, 90ª con +7.


Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form