mercoledì 25 gennaio 2012

ABU DHABI Championship - European Tour

Debutto stagionale per Francesco Molinari, Edoardo Molinari e Lorenzo Gagli e seconda uscita per Matteo Manassero nell’Abu Dhabi Championship (26-29 gennaio), all’Abu Dhabi GC circolo che prende il nome dal piccolo Emirato Arabo dove si svolge il quarto torneo in calendario nell’European Tour.

Grande interesse per la prestazione di Tiger Woods che per la prima volta gioca in questo campo, disputando a 36 anni la sedicesima stagione della carriera. "Non vedo l'ora di scendere in campo per giocare una stagione intera. Non mi succede da un po'", dice Woods. "Probabilmente, mi sono sentito al 100% solo 8-10 anni fa. Mi sono operato nel 2002, poi nel 2008. Poi un altro paio di interventi. Mi sono perso gran parte dell'ultima annata: alla fine, sono riuscito a scendere in campo e ho ritrovato il mio gioco".


OGGI
domenica 29
risultati finali
vince l’inglese Robert Rock con -13. Secondo Rory McIlroy con -12 su un terzetto con -11 composto da Tiger Woods, dal danese Thomas Bjorn e dal nordirlandese Graeme McDowell. Hanno offerto una prova da apprezzare anche Lorenzo Gagli, 35° con -3, e Andrea Pavan, 56° con il par, entrato all’ultimo momento in una gara così importante dopo esser divenuto prima riserva. Ha comunque ottenuto un ottimo sesto posto Matteo Manassero (278 – 73 65 71 69, -10), al secondo impegno dell’anno, e un ottimo ottavo posto a Francesco Molinari (279 - 74 67 66 72, -9), al debutto.
Rock ha ricevuto un assegno di 347.024 euro su un montepremi di 2.070.000 euro. A Manasserro sono andati 67.670 euro e a Francesco Molinari 44.662 euro.

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form