martedì 4 settembre 2012

GOLF CLUB CENTO - MEMORIAL AUGUSTO FAVA 2012 - PROAM - 8 settembre 2012

MEMORIAL AUGUSTO FAVA

"Come a suo tempo comunicato, desideriamo ricordare che
sabato prossimo 8
settembre
si svolgerà presso il nostro club l'importante gara di cui alla locandina sottoriportata, organizzata per ricordare il fondatore e primo presidente del nostro circolo, Augusto Fava, in occasione del decennale della sua scomparsa.

I clubs che hanno aderito con entusiasmo al nostro invito sono i seguenti:
Bologna, Cento, Cervia, Cus Ferrara, le Fonti, Modena, Molino del Pero, Riva dei Tessali-Metaponto
.
L'originalità della formula di questa pro-am sta nel fatto che i componenti delle nove squadre sono i maestri e i ragazzi dei settori giovanili dei club invitati i quali troveranno un campo molto ben preparato, nonostante il grande caldo che ha attanagliato la nostra zona per tutta l'estate.
Il percorso di gara si sviluppa quasi completamente a ridosso degli alti argini del fiume Reno, i quali costituiscono pertanto delle splendide tribune naturali, dalle quali gli spettatori e, in particolare,i genitori- accompagnatori potranno seguire agevolmente la competizione dei propri ragazzi.

A questo proposito, gli organizzatori hanno pensato di fornire alle 9 squadre cappellini di colore diverso, in modo da poterle meglio distinguere.Verrà distribuito agli spettatori un foglietto nel quale sarà indicata la corrispondenza fra le varie squadre e il rispettivo colore dei cappellini.
Ci auguriamo che saranno in molti, golfisti e non, che vorranno darsi appuntamento sugli argini del Reno per trascorrere in serenità un pomeriggio all'insegna di un sano agonismo, praticato da tanti ragazzini, in una splendida cornice di verde che le piogge di questi ultimi giorni hanno contribuito a rendere più bello, dopo la lunga torrida estate che aveva causato l'ingiallimento dell'erba."
... VI ASPETTIAMO !!!



Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form