venerdì 7 maggio 2010

BMW ITALIAN OPEN - CLASSIFICA FINALE - 9 maggio 2010




Vince Andersson
13° Edo Molinari
22* Andrea Pavan
29* Matteo Manassero



Manassero ....
....bravo ugualmente !
un debutto ampiamente positivo !! - ha detto: "Ho tratto sensazioni positive dal mio debutto al professionismo. Sono rimasto contento del mio gioco, che è stato regolare in tutti e quattro i giri. Solo un po' di amarezza per qualche incomprensione con il putter. Io sono ottimista e pertanto non penso di avere problemi di putting, perché ad esempio nei primi due turni sul green le cose sono andate ottimamente”. Il suo primo guadagno: 11.960 euro.

... e bravissimo il dilettante Pavan !! - miglior score del 4° giro -

Non ha invece trovato proprietario la splendida BMW Serie 5 berlina in palio per il primo giocatore che avesse fatto "BUCAinUNO" alla buca 15.

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form