mercoledì 21 luglio 2010

... GOLF nelle strade di CORTINA ...


... le buche situate nei posti più strani e suggestivi: spedire la pallina il più lontano possibile dal tetto dello stadio, centrare uno dei tanti scarponi da sci messi in fila lungo l'isola pedonale, oppure ancora salire fino al dente del trampolino del salto e da lì lanciare la pallina nel parterre sottostante, fare centro all'interno di un negozio, colpire una bottiglia, o lanciare la pallina dentro una scarpetta da sera ...!!!
Testimonial dell'evento: Giulia Sergas "E' la prima volta che gioco nel centro di un paese", ha detto, "e mi sono divertita molto. Credo al 100% in questa iniziativa perchè il Golf Italiano ha bisogno di visibilità e cerchiamo di avvicinare più persone possibili al nostro sport"
"E' lo Sport che si avvicina alla gente e va nel cuore del paese", una filosofia sottolineata anche da Fill: "E' stata una bella sfida, molto particolare e azzeccata. Lo sport deve andare alle persone e non le persone allo sport". L'Audi in - City Golf - ha raggiunto appieno l'obiettivo !!

Nessun commento:


by Sandro Bargellini

Test Velocità della Tua ADSL





Test ADSL / Eolo Test
Con il nostro tool potrete misurare subito e gratuitamente la velocità del vostro collegamento
internet e ADSL.

test-TEST-test

clicca



... SE TI PIACE il mio blog ... REGISTRATI ... grazie

Name:
Email Address:

create form